Autunno in testa: i colori top del momento

 In Evidenza

Vuoi l’autunno in testa e un nuovo look che ti accompagni verso la stagione fredda?

Hai mai pensato di ravvivare i tuoi capelli con una serie di sfumature ramate?

Sarebbe un’ottima idea per riprodurre nella capigliatura le tonalità delle foglie autunnali cadute dagli alberi.

Lo smart staff di M.Hair parrucchieri low cost ti regalerà le sfumature più fantastiche per darti l’opportunità di presentare una testa tutta nuova.

Questo tipo di sfumature si possono realizzare sui capelli rossi naturali (o già colorati), ma si adatta bene anche alle chiome scure e bionde.

Autunno in testa: altra tendenza

Tra le tendenze che stanno spopolando in questo momento c’è anche il face framing ed appartiene alla “famiglia” dell’hair contouring.

Non sai di cosa stiamo parlando? Ma delle schiariture che si effettuano ai lati del viso e che consentono di illuminare e far risaltare i tuoi lineamenti.

Volendo, insieme al face framing, si possono aggiungere degli highlights posizionati in altre parti dei capelli. Oppure, se scelto da solo, crea una sorta di punto luce che concentra l’attenzione sul viso.

Tante sono le star che hanno scelto il face framing, per esempio Beyoncé e Kylie Jenner.

Le hair stylist di M.Hair sceglieranno il face framing che meglio sottolinei i punti di forza del tuo volto.

Se hai un viso particolarmente spigoloso il colore deve essere distribuito sulle lunghezze, senza che, comunque il contrasto sia troppo marcato.

Nel caso la tua faccia sia più tonda, il colore andrà concentrato sulle punte, in modo che, visivamente, il viso ne risulti allungato.

Il terzo caso che prendiamo in considerazione è il viso a forma di cuore. In questo caso si schiarirà la zona della capigliatura nei pressi degli zigomi.

A tutto grey

Le sfumature di grigio tornano alla ribalta e sono super trendy. La versione 2020 di questo particolare look si chiama “grey ombre hair”.

Le radici sono più scure e si schiariscono fino ad arrivare alle punte che sono quasi bianche.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment