Autunno 2020: capelli in ordine

 In Evidenza

Sei pronta a scoprire quali saranno le tendenze che ci frulleranno per la testa durante l’autunno?

Allora iniziamo dicendo che, dopo un’estate piuttosto selvaggia e free style, l’autunno rimette un bel po’ di ordine sulle nostre teste.

E, infatti, la moda che detta stile lo vuole piuttosto rigoroso, con hair style simmetrici e capigliature piuttosto sobrie.

Trionfa la riga, sia al centro per dividere i capelli esattamente a metà, oppure di lato su styling con effetto wet e sui capelli “slicked” lisci e tirati, pettinati con cura.

La riga e i capelli definiti

Potrebbe sembrare uno stile che fa un po’ collegiale o che ricorda certi dipinti rinascimentali ma consente di avere la testa perfetta e sfoggiare orecchini importanti.

La riga tra i capelli sarà sicuramente netta e definita, sia al centro che di lato.

Le acconciature autunnali avranno un aspetto decisamente composto, con code basse, capelli lisci e perfetti. Scordatevi le ciocche libere e i ciuffi, si punta alla perfezione.

I capelli “fluffy”, vaporosi, forse torneranno nel corso della prossima estate. Per ora le capigliature sono lisce, potrebbero apparire quasi piatte. Incorniciano il viso in maniera semplice ed essenziale.

Questo stile morigerato è, allo stesso tempo, molto elegante e raffinato. Chi seguirà questa moda sarà sempre a posto e apparirà decisamente aristocratica.

Capelli simmetrici si alternano a pettinature con righe laterali, altrettanto perfette ma con l’effetto bagnato.

Le messe in piega non lasceranno alcun capello fuori posto.

Sicuramente lo smart staff M.Hair saprà darti delle indicazioni, sia che tu intenda seguire questo stile che nel caso invece preferisca inventarlo, giorno dopo giorno. Per esempio alternando la piastra ai ricci.

Ogni donna è bella perchè è unica, così come i suoi capelli!

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment