Arredi in stile marino: un trend intramontabile

 In Evidenza

Ti piacciono gli arredi in stile marino? Un tocco di personalizzazione che ricorda il mare e la tua casa acquista fascino, e JYSK lo sa bene: presso il punto vendita I Giardini di Jesolo dove trovi un’ampia scelta di particolari d’arredo per rinnovare il look dei tuoi spazi.

L’ancora: un punto fermo

Il simbolo dell’ancora non tramonta mai, lo troviamo nelle coperte in microfibra, stampato sui cuscini decorativi oppure diventa un particolare punto luce, grazie ai led applicati, ma rende più divertenti e colorati anche i fermaporta, proposti in due differenti tonalità: blu oppure grigio con stampa bianca.

Il faro portacandela

Per ricreare lo stile marinaro sarà utile avere un faro portacandela, da posizionare in un angolo, sopra un mobile oppure per illuminare un balcone. Sono molte le idee originali per inserire la luce di una piccola candela. Già le candele: tra gli scaffali ne troverete diverse e, come sapete, sono un accessorio indispensabili per ottenere un’atmosfera intima. Al JYSK ne trovate di piccole e grandi, riunite in set oppure inserite in lanterne con portacandele, particolarmente curiose quando si presentano come piccole pietre. Grazioso il pesce bianco da appendere, la candela si posiziona al suo interno, attraverso una piccola porticina che, una volta chiusa, quasi scompare.

Le scritte decorative

JYSK ama creare oggetti e particolari da arredo che attirano lo sguardo dei vostri ospiti. Utilizza per esempio una fune modellata per ottenere la scritta “Beach”, che può trovare spazio sopra un mobiletto o, perché, no appesa alla parete, ma siamo sicuri che, con un pizzico di fantasia, troverete molte altre soluzioni.

Le stelle marine e conchiglie

Chi resiste al fascino delle stelle marine? Si possono appendere alla parete, posare sui mobili e le trovate realizzate in misure, colori e materiali differenti, in modo da adattarle al vostro stile. Le conchiglie, poi, per realizzare un design che richiama il mare, sono indispensabili. Cercatele tra gli scaffali, sicuramente troverete quelle che vi piacciono di più, anche all’interno di una piccola stella in vetro, posate sulla sabbia.

Post suggeriti

Leave a Comment