Appuntamento con la tendenza!

 In Evidenza

E allora, sapete cosa andrà di moda durante la prossima primavera estate?
Le idee proposte dagli stilisti più celebri sono davvero moltissime, noi ve ne anticipiamo alcune, insieme a Zebra a Puà. Infatti entrando nel negozio de I Giardini di Jesolo, troverete tantissime idee per rinnovare e arricchire il vostro outfit.
Iniziamo dai trench, un capo che non può mancare nel vostro armadio. E’ il classico impermeabile, può essere unisex, oppure declinato nelle versioni femminile e maschile.

Toni neutri e camicia a righe

Oltre ai classici colori a pastello, torna la camicia azzurro cielo a righe. Anche qui siamo di fronte a un ritorno, a una reinterpretazione di un capo che torna dal passato. E, tra le tonalità, gli stilisti hanno scelto anche i toni neutri. Un tocco di classe ed eleganza che ben si adatta a ogni occasione della giornata.
Uno sguardo indietro anche nel caso del tessuto jacquard tipo tappezzeria, che ci riporta alle giacche indossate negli anni ’70 ma riletto in chiave attuale.
Altre idee da indossare sono i cappelli sportivi e a tesa larga, i mocassini con maxi tacco e, per chi se lo può permettere, i microshorts in denim oppure di raso, sgambati.

 


Post suggeriti

Leave a Comment