Appuntamento al Central Bar

 In Evidenza

Ogni giorno, quando vai a fare la spesa, oppure ti dedichi allo shopping con le amiche ai Giardini di Jesolo, non puoi resistere alla tentazione di sederti a fare quattro chiacchiere di fronte a un caffè oppure a un aperitivo?

Il Central Bar risponde a questa esigenza nel migliore dei modi. Ha un nuovo look in cui dominano il rosso e il nero, e la possibilità di accoglierti all’interno oppure nel plateatico esterno.

Ci si accomoda e si può scegliere, in base anche al momento della giornata, se fermarsi per un’abbondante colazione oppure per un caffè corroborante. Dolci e caffetteria non mancano mai.

Il momento dello snack

Quand’è il momento dello snack? Ma sempre, quando si ha un po’ di appetito! Non occorre che sia l’orario di pranzo o cena, quando il languorino chiama il Central Bar risponde con le sue squisite specialità alla piastra. Panini, toast, club sandwich sono farciti con le verdure del momento e saporiti salumi e formaggi. Che ne dici? Sì, la salsa rosa c’è, non può assolutamente mancare. Così come ketchup e maionese.

E poi la vetrina dei tramezzini accende la golosità, sono freschi. Preparati ogni giorno, propongono una scelta di sapori che accontentano tutti i gusti e sono pronti da addentare.

Come accompagnamento agli snack salati ci sono bibite analcoliche per tutti, ma anche spritz, vini e birre freschissime e spumeggianti.

Il Central Bar è un’oasi di gusto, perchè non approfittarne?

 

Post suggeriti

Leave a Comment