Anteprima borse autunno inverno 2020/2021

 In Evidenza

Lo sappiamo, sei curiosa di sapere cosa dicono le tendenze per la prossima stagione e sei già pronta a studiare quali saranno gli accessori che ti accompagnano durante l’autunno e l’inverno.

Bene, ecco cosa dicono i più celebri stilisti. Sono delle linee guida che unite alla tua fantasia e alla tua personalità andranno a comporre quel mosaico unico che è il tuo stile.

I modelli sono molti e li troverai in esposizione al Caleidos Outlet. Dalle mini bags (sì sono ancora al top!) ai pellami esotici, dalle borse in velluto ai modelli monocolore oppure minimal dai toni neutri ed eleganti.

Le tendenze che faranno moda

Cosa vedrai? Pelliccia, velluto e tweed, un grande ritorno. Ci saranno vistose applicazioni gioiello e l’utilizzo di pelli dal gusto esotico.

Si va dalle miniborse a quelle oversize e c’è un ritorno della pelle matelassé e del vintage in varie forme, tessuti e accessori.

I toni saranno principalmente quelli caldi della sabbia e del cammello, i modelli saranno, come dicevamo, piccine e, talvolta, perfino micro. Ma saranno di gran moda anche le maxi borse.

Oltre ai pellami pitonati, al coccodrillo e all’alligatore, spesso molto colorati, tornano le borse di pelliccia oppure realizzate in tessuto. Spesso la scelta è ecologica e riguarda modelli in lana oppure tweed o ancora uniscono tessuti differenti.

Anche le decorazioni sono davvero un caleidoscopio di idee, sono vistose, appariscenti e brillanti, oppure essenziali e minimal. Per conquistare proprio tutte le fashion victims.

 

 

B

Recommended Posts

Leave a Comment