Anteprima autunno inverno: cosa dice la moda?

 In Evidenza

I suggerimenti per le tendenze della prossima stagione arrivano dalla strada e dallo streetwear e, naturalmente, rispecchiano quanto indossano le modelle che sfilano nelle più celebri passerelle mondiali. La moda cosa ci proporrà di vestire? E’ sufficiente osservare le vetrine di Zebra a Puà ed entrare a sbirciare tra i nuovi arrivi per trovare i capi “must” del vostro guardaroba autunnale e invernale. Noi aggiungiamo qualche idea utile per essere trendy e irresistibile.

Il guardaroba in libertà

Con l’arrivo dell’autunno gli outfit femminili esprimeranno il proprio stile all’insegna dell’assoluta libertà. Le tendenze suggeriscono di esprimere il proprio estro, ma anche la praticità. La donna sarà forte, più che mai in primo piano, e ogni tanto frugherà nell’armadio di lui, ma sarà dotata anche di quella grazia e personalità che la rendono unica.

Girl boss: il look più sexy della prossima stagione

Stile sì, e grintoso anche. La donna porterà i pantaloni, interpretando il completo maschile con tanta femminilità da stravolgerlo e farlo diventare di classe. Sarà una lady di ferro, che indosserà il tailleur pantalone, da perfetta girl boss, estremamente chic. Un outfit ideale per il lavoro, e non solo se si è una manager, ma anche per stupire durante un incontro speciale. Lo smoking verrà destrutturato e diventerà un must durante la stagione fredda.

Le fantasie si miscelano con le stampe

La libertà è il fil rouge anche per quanto riguarda la scelta dei tessuti: stili, stampe e colori si mixeranno in modo creativo, secondo assonanze di colori oppure sorprendenti contrasti.

L’animalier: la donna è “sauvage”

Qualche capo con stampe jungle potrà essere inserito nel guardaroba: il tanto amato leopardato però questa volta lascia scena aperta allo zebrato e al tigrato che appariranno più spesso durante le serate più trendy ma anche, sotto forma di particolare, durante il giorno.

Post suggeriti

Leave a Comment