Acconciature d’estate: cosa c’è di nuovo in testa?

 In Evidenza

Oggi ti facciamo il lavaggio della testa, con shampo, balsamo e maschera e ci concentriamo su tagli, colore e acconciature d’estate.

Per essere più precisi abbiamo chiesto al personale del Salone di Parrucchieri M. Hair di darci dei suggerimenti per individuare le principali tendenze.

I capelli sono una delle nostre grandi passioni, devono essere sempre impeccabili, qualsiasi taglio tu abbia scelto per completare il tuo look.

Per esempio, se sei particolarmente trasgressiva potrai osare bi-colorazioni fluo, però sappi che non passerai mai inosservata.

Gli hair styler internazionali hanno detto che nella stagione calda avremo delle capigliature che guardano indietro nel tempo.

Per esempio ai mitici anni Settanta, ai coloratissimi Ottanta e ai più vicini Novanta.

Lo stile vintage sarà interpretato in chiave rock per dare più intensità ai tuoi capelli.

I tagli dritti e i carré squadrati saranno il top.

Ma non è tutto, le mille interpretazioni della frangia promettono di ringiovanire molte donne.

 

La frangia spicca tra le acconciature d’estate

La frangetta è un passe-partout e si abbina benissimo con tagli di varie misure, dal corto al lungo, senza dimenticare tutte le variazioni nel medio.

Ovviamente poi bisogna che il viso sia adatto a una frangia, perchè il tutto va personalizzato.

Non ci scordiamo che il taglio deve aderire al tuo stile e sottolineare la tua personalità, ma prima di tutto deve essere semplice da gestire.

Andando a esaminare i colori, il biondo fa la parte del leone, con colpi di luce su fronte oppure lunghezze, che ravvivano il taglio.

Come dicevamo prima, la bi-colorazione piace moltissimo, con gradazioni di colori e tocchi azzurri, blu o anche viola.

Il Salone M.Hair ti ricorda di proteggere la tua capigliatura in spiaggia, dalla salsedine e dal sole, con prodotti specifici.

I capelli sono delicati, vanno idratati e lavati subito con l’acqua dolce, dopo il bagno.

 

Recommended Posts

Leave a Comment