Accessori da bagno: a quali non puoi fare a meno?

 In Evidenza

La casa deve essere comoda e accogliente, in ogni suo spazio e, soprattutto gli accessori da bagno contribuiscono molto.

Al di là dello spazio a disposizione ci sono degli accessori di cui non puoi fare a meno.

E questo Brico Ok lo sa, quindi ne propone un ampio assortimento oltre a tutto l’indispensabili per eventuali piccole riparazioni.

Ma partiamo subito dagli essenziali, come la mensola angolare per la doccia. Se non hai ripiani scavati nella parete, allora è necessario che tu ne acquisti una. Altrimenti dove potresti posare shampoo, bagnoschiuma, maschere per capelli. E tutto ciò che ti è indispensabile sotto la doccia?

Deve essere robusta e, a seconda delle esigenze, può disporre di uno o più ripiani sovrapposti.

Un altro accessorio, tra gli indispensabili, è il portarotolo di cartigienica. Modelli ce ne sono davvero tantissimi. E va abbinato, se possibile allo scopino.

 

Accessori da bagno: filtro per lavandino, doccia e vasca

Lo scopo è evitare che i tubi si intasino di capelli e di qualsiasi altra cosa che accidentalmente ci cada. Quindi scegli il filtro giusto per evitare che accada. Anche in questo caso modelli e materiali sono davvero tantissimi. Ti risparmierà sicuramente un sacco di fastidi e, soprattutto, di dover ricorrere all’idraulico. Tienilo pulito e sarà sempre al massimo dell’efficienza.

 

La pattumiera da bagno e la bilancia

Una piccola pattumiera, per il cotone, cotton fioc, dischetti per il make up si rivelerà molto utile. Il design va adattato a quello degli altri accessori e dei mobili da bagno. Ce ne sono con la pedaliera oppure con il coperchio basculante, super comodo.

E poi, un punto per molti dolente, ma è davvero indispensabile averne una per tenere a bada il peso. Ci vuole una bilancia. Sceglila super tecnologica oppure essenziale, a seconda del look della stanza e del tuo gusto personale.

 

Recommended Posts

Leave a Comment