Accessori auto in esclusiva da Brico Ok

 In Evidenza

L’automobile è una passione che moltissimi nutrono tutti i giorni, ma anche chi l’auto la considera un pratico mezzo per spostarsi dovrà dotarsi di una serie di indispensabili accessori auto.

Brico Ok presenta una collezione di accessori auto esclusiva, questo significa che potete scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di ottima qualità per la vostra auto.

Per esempio, iniziamo dall’arredo dell’abitacolo: ci sono i coprisedili e i tappetini, sia per chi li cerca in pvc oppure in moquette. E trovate anche l’intero assortimento in un’unica confezione in modo da cambiare tutti quelli che si sono usurati con il trascorrere del tempo.

I tappetini sono disponibili nelle varie sfumature del grigio e del nero, oppure anche in altri colori.

E non è tutto: lo schienale magnetico è da provare. I magneti stimolano la circolazione del sangue creando una sorta di massaggio particolarmente utile se si guida a lungo. E’ molto utile perchè aiutano a diminuire lo stress.

 

Gli accessori auto per la pulizia

Quando c’è poi bisogno di lavare l’auto, da Brico Ok c’è un settore tutto dedicato ai prodotti migliori. Si inizia con il guanto per il lavaggio in microfibra che si può usare da entrambi i lati, utilissimo nelle varie fasi.

Poi, dedicato all’interno dell’auto è, per esempio, lo spray ravvivante per i cruscotti che li fa splendere come appena usciti dalla concessionaria.

E, per la pulizia dei vetri, non potete dimenticare il lavavetri per tutte le stagioni che è un aiuto indispensabile contro lo sporco.

Per i tessuti, infine, si trova uno speciale pulitore che ne fa tornare lo splendore originario.

E l’elenco sarebbe assai lungo, considerando che, per pulire l’auto c’è bisogno di un ottimo shampoo, meglio se autoasciugante. Così come dello spray nero per le gomme.

In pratica, se avete bisogno di qualsiasi cosa che possa migliorare l’aspetto e la pulizia della vostra auto, da Brico Ok c’è e si tratta di una linea esclusiva che, a Jesolo, trovate solo nel punto vendita de I Giardini di Jesolo.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment