A tavola preferisci carne o pesce?

 In Evidenza

Quando sogni un banchetto pantagruelico, i piatti sono ricolmi di carne oppure traboccano di pesce?
Barbecue a base di costate e salsicce, oppure grigliata di pesce e frutti di mare?
Nel dubbio, fare la spesa all’IperTosano di Jesolo aiuta sicuramente a chiarire le idee e a fare una spesa che sia anche una bella sorpresa al momento del conto.
Prima di tutto ci concentriamo sul reparto macelleria.

La carne da allevamenti selezionati

Le materie prime della macelleria all’IperTosano provengono esclusivamente da fornitori selezionati con la massima attenzione. Per questo motivo, sui banchi si trova soltanto carne di qualità e con un assortimento ampio e in crescita costante. Tutti i tagli delle carni, anche quelli meno conosciuti sono a disposizione della clientela. Ma non è tutto: le richieste specifiche possono essere soddisfatte dai professionisti che lavorano nel reparto.
Tra i punti di forza c’è la tracciabilità della carne che è sempre messa in evidenza, anche laddove non è richiesto dalla legge.

Sapore di mare

Se invece avete voglia di una cena a base di frutti di mare, basta arrivare al reparto dedicato alla pescheria. Il pesce, i molluschi e i crostacei arrivano dal mercato di Chioggia tutti i giorni. Un’ampia scelta che comprende tantissime varietà di pescato. Si tratta sia di pesce locale ma anche di specie esotiche e che arrivano da mari lontani. Un’offerta che spazia tra pesce azzurro e bianco e proviene da ogni parte del mondo. Incluso il pesce vivo, dalle aragoste agli astici passando per i granchi reali. Sui banchi della pescheria c’è a disposizione pesce fresco oppure decongelato.

Recommended Posts

Leave a Comment