Le cover più trendy del 2020

 In Evidenza

Siete a caccia di cover per il vostro cellulare? Beh c’è l’imbarazzo della scelta e ne trovate moltissime da Sunny Shop.

Basta conoscere qual il modello del cellulare e potrete acquistarne uno per voi ma anche regalarne una agli amici.

Oltre alle cover trasparenti oppure dai colori sobri, la fantasia dei designer di tutto il monto ci offre tantissime soluzioni differenti.

Guardiamo ora insieme cosa detta la moda e quali sono le cover più particolari e trendy dell’anno!

Le cover con il tuo nome

Moltissime sono le persone che scelgono di personalizzare il proprio telefono con una cover che abbia scritto il proprio nome oppure il soprannome.

Sono realizzate soprattutto in silicone morbido e resistente, conquistano sia le nuove generazioni che chiunque abbia voglia di una cover originale e simpatica. Cambia il tipo di carattere, il nome e la posizione della scritta. Insomma le combinazioni sono davvero tante.

Glitter e unicorni

Gli unicorni e gli animaletti in stile cartoon o dal design “manga” piacciono anche a chi cerca le cover.

Possono essere semplicemente disegnati, stampati, oppure plasmano la cover a loro immagine e somiglianza, spuntando dall’alto oppure spiccando in rilievo.

Per quanto riguarda i brillantini, le cover in silicone trasparenti e glitterate hanno molte fans. Soprattutto tra le più giovani.

Piace molto anche l’effetto polvere di diamante, che fa brillare il vostro telefono giorno e notte!

Un tocco di esotico

Fiori tropicali, stampe esotiche, fenicotteri e cactus spuntano da ogni dove. Conquista soprattutto il fiore di ibisco, ma anche le rose antiche nelle loro tonalità tenui sono molto diffuse tra gli amanti delle cover raffinate.

Cover golose

Sono sicuramente tra le scelte più originali, ma qualsiasi cosa vi piaccia, dal gelato alla pizza, dai drink all’anguria la troverete nelle cover, così come ogni tipo di frutto.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment