5 ottime idee per utilizzare i fiori artificiali

 In Evidenza

Indispensabili per chi soffre di allergie e per chi è totalmente privo di pollice verde, i fiori artificiali sono una valida alternativa per decorare la propria casa o l’ambiente di lavoro. Sono disponibili in varie forme e realizzati in differenti materiali e durano a lungo; l’unica manutenzione di cui hanno bisogno, è una lavata con acqua e sapone, ogni tanto, in modo da eliminare la polvere. Al Sunny Shop si possono trovare singoli, a rami e possono essere inseriti in ghirlande, centrotavola e altre decorazioni. Ecco alcune idee simpatiche e originali per utilizzarli.

Come usare i fiori artificiali in 5 modi differenti

Il giardino verticale: potete creare sia un muro di foglie, oppure un giardino verticale dentro oppure fuori casa, coperti di piante e fiori artificiali, nella composizione che preferite.

Vicino alla cornice di uno specchio: si può rinnovare uno specchio con piccoli fiori a ghirlanda, oppure con una composizione che comprenda pochi fiori grandi e dai colori appariscenti.

Il centrotavola delle feste: in ogni occasione da celebrare, la tavola si può decorare con una composizione di fiori artificiali, della forma che più si adatta all’occasione. Si possono usare fiori diversi ma dello stesso colore, oppure creare un insieme multicolore

Per cambiare l’aspetto di un oggetto: Fiori artificiali e colla possono fare miracoli e trasformare qualsiasi oggetto, una scatola, un cesto, un ombrello decorativo, una tenda

Insieme a piccole luci led: luci e fiori stanno benissimo insieme, se preferite scegliete delle luci a intermittenza, ma lasciamo spazio alla vostra fantasia.

Post suggeriti

Leave a Comment