2020: i trend

 In Evidenza

Sapete già quali sono le tendenze moda della primavera 2020? Avete voglia di rinnovare un guardaroba datato? Prima di tutto entrate da Zebra a Puà per scegliere dei capi che, combinati insieme, creino degli outfit che sottolineino i punti di forza del vostro fisico. E’ la soluzione ideale al terribile problema del “non so cosa mettermi” quotidiano.
Ora vediamo quali saranno alcune delle principali tendenze primaverili. Ovviamente tutto ciò che scriviamo va interpretato secondo il gusto di ognuno, la personalità e l’aspetto fisico.

I trend basic imperdibili

Partiamo dai pantaloni che, quest’anno, sono ampi e hanno il taglio cropped per una donna dinamica che non intende rinunciare allo stile ma neppure al comfort. E poi il ritorno di un capo senza tempo: la classica t-shirt bianca, soprattutto se è stampata.
Per chi ama osare e farsi notare, la pelliccia ecologica leopardata non può mancare dentro all’armadio, almeno finchè non arriva il primo caldo.

Il look multitasking che si trasforma

In questo caso il capo fondamentale è la minigonna in tweed che va abbinata a una camicia oversize e degli stivaletti Chelsea. E questo è un look perfetto e pratico per il giorno ma può diventare anche l’ideale per una serata. Come? Cambiando le scarpe! Per esempio le ballerine ultraflat se non amate svettare, altrimenti le slingback con il tacco che erano già riapparsi nel guardaroba dell’autunno inverno 2019.

Ancora i jeans? Ma certo!

Lunga vita ai pantaloni più versatili che siano mai stati disegnati. La prossima primavera saranno denim e cropped e andranno indossati accoppiandoli con camicie colorate dai colori energici e d’impatto. Le scarpe? Tacchi alti per essere superglam ma, anche in questo caso, le ballerine rappresentano una soluzione perfette oltre alle sneakers.

Post recenti

Leave a Comment